Florence Scovel Shinn

La porta segreta del successo

Traduttore: Carmen Margherita Di Giglio

Collana: Nuova Coscienza

"Tutti vogliono sapere come aprire la porta segreta del successo. Il successo è alla portata di ognuno di noi, eppure sembra essere nascosto dietro una porta o un muro."

Ne La porta segreta del successo Florence Scovel Shinn ci mostra come si possa arrivare a dominare gli eventi e a creare ricchezza attraverso la conoscenza della Legge Spirituale, svelando con chiarezza e semplicità le grandi Leggi Universali che governano la vita.
"Tutta la vita è vibrazione, e quando vibriamo di successo, felicità e abbondanza, le cose che simboleggiano questi stati di coscienza arrivano a noi." (Florence Scovel Shinn)

"Nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, Florence Scovel Shinn fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all'avanguardia per l'epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help, tra cui Louise Hay. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l'opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e diretto. Il messaggio, solo in apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell'autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo.   



L’AUTRICE
Nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, Florence Scovel Shinn fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help, tra cui Louise Hay. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e diretto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo.

Altri libri di Florence Scovel Shinn editi da Nemo Editrice: IL MAGICO SENTIERO DELL'INTUIZIONE.









Copyright © Nemo Editrice  | All right reserved  | Visita i nostri siti: www.loscrignodiossian.com  |  www.carmendigiglio.com  |  Nemo Editrice P. IVa 05406591213
in catalogo
Disponibile sui siti:
Libro:

Formato: brossura 13x20

Pagine: 150

ISBN: 978-88-98790-18-0

Prezzo: Euro 11,90

Ebook:

Formato: (epub / kindle)

ISBN: 978-88-98790-12-8

Prezzo: Euro 6,99
PayPal

La sicurezza del servizio
e-commerce di Nemo Editrice è certificata PayPal.
Il modo più sicuro e semplice di pagare online con carta di credito.
PAYPAL ti consente di pagare senza condividere i tuoi dati finanziari con i commercianti.
PayPal è un sistema di pagamento altamente protetto e sicuro, è gratuito e non richiede registrazione da parte tua. Per maggiori informazioni consulta la pagina
Come ordinare

Iscriviti alla Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.

Oggi puoi trovare i libri di Nemo Editrice anche presso le seguenti librerie:

UN MONDO DI LIBRI
Corso del Popolo, 56
20831 Seregno (MB)
Tel. 0362 231824

LIBRERIA BIBLOS
via Manzoni , 23
20831 Seregno (MB)
Tel. 0362 230517





Cliccando su "iscriviti", autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)

home   |  chi siamo     |   perché nemo   |    catalogo   |    redazione    |    eventi  |  come ordinare  |  servizi   |   contatti